Satacard

Scopri le nostre soluzioni “No Problem” con Sataccademy online
Acquista la Satacard e non preoccuparti più dei crediti ECM.
Satagroup da oltre 10 anni offre il suo pacchetto per tutte le discipline e specializzazioni mediche.
Basta acquistarla a soli 64 euro e Satagroup penserà a tutto il resto: dall'assegnazione dei corsi all'invio degli attestati di emissione dei crediti ECM presso l'Agenas.
L’adesione comporta l’assegnazione gratuita di Eventi online (Fsc online, Blended, FAD) a discrezione del Comitato scientifico del Provider sulla base dell’appropriatezza formativa per la tua professione e disciplina a copertura di tutto il fabbisogno formativo necessario
prod_sc_classic_1

I nostri numeri

Carte emesse nel 2020
0
Anni di esperienza
0 +
ECM erogati nel 2019
0
Corsi accreditati nel 2020
0

Satacard Classic 2024

Acquisisci con Satacard Classic i 50 crediti ECM
necessari per l'anno 2024

Acquisto classico

Compila il modulo di adesione per il 2024 e inviacelo, riceverai subito un nostro riscontro!

Acquisto online

Acquista la tua Satacard in pochi click e pagando comodamente con Bonifico, Carta di credito o PayPal.

I nostri pacchetti

Vuoi acquistare la tua Satacard inviando il classico Modulo di Adesione e non usufruire dello sconto per gli acquisti online?
Scaricalo da questo link!

La norma

Il Co.Ge.APS comunica che entro dicembre 2021 sarà completato il controllo ed azzerate tutte le posizioni arretrate comunicando agli Ordini delle professioni sanitarie la situazione formativa dei suoi iscritti permettendo così alle Federazioni e agli Ordini, secondo la loro competenza istituzionale, di certificare i professionisti in regola e sanzionare coloro che non lo sono.

Il “Bonus ECM” accordato a causa della pandemia Covid-19 prevede che per i trienni formativi e 2017-2019 il termine ultimo per mettersi in regola con il raggiungimento dei crediti richiesti è fissato al 31 dicembre 2021.

Per il triennio 2020 – 2022 si avrà inoltre tempo fino al 31 dicembre 2022 per accumulare gli ulteriori 100 crediti ECM previsti per il triennio

Come funziona

Importante ricordare che tutti i crediti ECM acquisiti da ogni professionista sanitario attraverso corsi accreditati a livello nazionale vengono comunicati all’Agenas-Agenzia Nazionale per i servizi sanitari regionali dal Provider accreditante. Tale comunicazione deve avvenire entro 90 giorni dal termine di validità del corso e non nel momento in cui viene rilasciato l’attestato ECM.
L’Agenas deve poi comunicare tali crediti al Co.Ge.A.P.S. che è sostanzialmente il custode ultimo dei crediti, un organismo nazionale che riunisce tutte le Federazioni Nazionali degli Ordini e dei Collegi e le Associazioni dei professionisti coinvolti nel sistema ECM. Se l’Agenas non viene aggiornata in tempo reale dai Provider anche il Co.Ge.A.P.S. spesso non viene aggiornato in tempo reale dall’Agenas.

Confronta i pacchetti Classic, Plus e Gold

Classic Plus Gold
2017
2018
2019
2020
2021
2022

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci e riceverai dai nostri esperti un consulto diretto sulla tua situazione